mercoledì 21 maggio 2025

Drenatori e drenati

 

Il “progresso” si evolve a ritmi esponenziali, ad esempio, oggi sono sufficienti un trentesimo degli agricoltori per produrre “tutto ciò che sfama il mondo (rispetto a pochi anni fa)”.

.

“Mettendo tutto insieme”, oggi ciascuno di noi, in ciascun “settore”, potrebbe “lavorare un giorno al mese e andare al mare gli altri 29, CHE NESSUNO SE NE ACCORGEREBBE.

.

Il problema è che esiste un gruppo di “filantropi” che ritengono che non convenga a nessuno “accorgersene”, quindi drenano costantemente ogni singolo “surplus” affinché 8 miliardi di pirla credano di essere sempre sull’orlo di una “crisi finale (e definitiva)”: 50 anni fa il pianeta doveva scomparire per il freddo, oggi deve scomparire per il caldo, e invece stiamo SEMPRE tutti benissimo (soprattutto coloro che “drenano il di più”).

.

Sarebbe semplicissimo scambiare “drenatori” con “drenati”, ma i primi stanno dirottando gran parte del “di più” verso i propri schiavi (soprattutto alcune categorie), affinché “taglino le gambe” a chi potrebbe agevolmente “provocare” questo “scambio”.

.

Questa “strategia” è “globalmente” sotto gli occhi di tutti, ma nessuno intuisce quanto sarebbe semplice e rapido invertirne la “direzione”, poiché “tutto si basa sul denaro”, che può essere facilmente “drenato dal sistema” con un metodo sicuramente più semplice di quello adottato da chi non teme di trascorrere 29 giorni su 30 in spiaggia.



CFD e rogne: http://webcams-settore.blogspot.com/2025/05/cfd-ed-esma.html

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Ha stato Putin

  <<Le foreste russe bruciano costantemente da anni, ma la loro biomassa ha raggiunto livelli record, cresciuta del 40% negli ultimi 2...