Le piramidi nubiane sono state costruite in un periodo nel quale il polo nord geografico era in Groenlandia, le piramidi d'Egitto quando era già quello “moderno”: tutte gli altri “puntamenti” sono STRONZATE.
.
Le piramidi nubiane sono più “acuminate”, si trovano tutte sulla riva orientale del Nilo e sono fatte di pietra proveniente dalla riva orientale del Nilo: le piramidi egiziane sono più “tozze”, si trovano tutte rigorosamente sulla riva occidentale, e sono state costruite “svuotando” il Canale di Ibrahim (1873), che passa dalla riva occidentale del Nilo.
.
Il
volume medio di una piramide nubiana è di 15.500 m³, quello
di Giza è
di 1 milione di m³, ossia
rapporto 1:64,5
volte: si tratta quindi
di
strutture tecnologiche diverse di epoche molto diverse.
.
Massoni e Stati Uniti hanno scelto per i propri simboli le nubiane/acuminate perché, ai loro tempi, le altre non erano ancora state costruite.
.
Tutte le foto delle piramidi di Giza e della Sfinge sono state valutate sia da esperti indipendenti, sia dalle intelligenze artificiali, che hanno confermato siano state “scattate” dopo il 1870.
.
Tutte le foto con “didascalia” anteriore al 1890 delle “mega-strutture” in giro per il mondo sono state scattate con materiali successivi al 1890, solo per ingannare i pirla.

Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.