martedì 13 maggio 2025

Il "ritmo" del progresso

Se nell’800 “servivano” N agricoltori per “sfamare” l’umanità, oggi, grazie al “ritmo del progresso”, tra macchinari sempre nuovi e sempre nuova “chimica”, potremmo tutti lavorare un giorno al mese e trascorrere gli altri 29 al mare “che il pianeta funzionerebbe altrettanto bene”.

.

Questo non accade perché gli “ariani del Volga” hanno imposto (circa) 200 anni fa il sistema denaro/debito, ossia una schiavitù (quasi) planetaria basata su un algoritmo “a mille variabili” in grado di calcolare istante per istante “quanto manca al sistema per esplodere/implodere”, e porvi conseguente “rimedio”.

.

Generalmente è sufficiente una “guerra” per “bruciare” le risorse eccedenti il fabbisogno.

.

Affinchè tutti se la bevano, occorre “tenere occupati”, a turno, quei 29 su 30 “che non lavorano”, affinché non abbiano il tempo e modo “di capirlo”: finché “fai fatica ad arrivare alla fine del mese per mantenere il sistema denaro/debito”, non hai il tempo di “meditare (in spiaggia)”, finché devi chiedere il “permesso” per costruire un’autostrada/ponte/tunnel, non hai il tempo per capire che ti stanno per prestare i soldi solo per impoverirti quel tanto che basta per mantenere il sistema in “salute”.

.

Gli ariani del Volga sono amici del talmud, ossia falsi ebrei/non semiti la cui “specialità” è “far sentire in colpa (quindi bastonare) gli altri a causa di falsi problemi che nella realtà non esistono”, imponendo false soluzioni in grado solo di impoverire “gli altri”.

.

Circa 50 anni fa il global cooling era è un FALSO problema “che non esisteva”, a fine anni ‘80 è stato sostituito dal FALSO problema opposto, il global warming, che non esiste, la FALSA soluzione è l’abbattimento dell’ininfluente CO2, l’unico “risultato” è che i pirla che se la bevono DIVENTANO PIU’ POVERI=SCHIAVI (con problemi a viaggiare=rilassarsi=pensare a quanto li stanno prendendo per il cubo).

.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Ha stato Putin

  <<Le foreste russe bruciano costantemente da anni, ma la loro biomassa ha raggiunto livelli record, cresciuta del 40% negli ultimi 2...