Al giorno d’oggi, giugno 2025, è ancora impossibile “datare” con precisione una qualsiasi “cosa” intorno al 1840, esistendo migliaia di prove di molte “forzature” almeno nei calendari di quel periodo: qualcuno ha eliminato quasi tutte le mappe antecedenti, sostituendole con copie-truffa.
.
Sono sopravvissute però alcune mappe dell’archivio storico russo, che “puntano” ad un polo nord in Groenlandia, molto distante dall’attuale, e che in seguito non sono state eliminate quando il polo nord magnetico è cambiato.
.
Per questo motivo, tutte le “costruzioni” in giro per il mondo che, per qualunque motivo, “puntano astrologicamente il cielo” SONO TRUFFE, poiché la “posizione” della Terra rispetto al “cielo” è cambiata sensibilmente “intorno al 1840”.
.
Abbiamo visto che le piramidi di Giza NON sono state costruite oltre 5000 anni fa, ma solo post-1870, anche per questo motivo.
.
Un’altra truffa è quella di Stonehenge, anch’essa sarebbe una sorta di orologio solare che “punta” ad un solstizio d’estate che è sensibilmente cambiato intorno al 1830, quindi, come tutte le mappe russe dell’archivio di stato, “ora punta altrove (sensibilmente)”.






Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.