lunedì 9 giugno 2025

La truffa di Stonehenge

 Al giorno d’oggi, giugno 2025, è ancora impossibile “datare” con precisione una qualsiasi “cosa” intorno al 1840, esistendo migliaia di prove di molte “forzature” almeno nei calendari di quel periodo: qualcuno ha eliminato quasi tutte le mappe antecedenti, sostituendole con copie-truffa.

.

Sono sopravvissute però alcune mappe dell’archivio storico russo, che “puntano” ad un polo nord in Groenlandia, molto distante dall’attuale, e che in seguito non sono state eliminate quando il polo nord magnetico è cambiato.

.

Per questo motivo, tutte le “costruzioni” in giro per il mondo che, per qualunque motivo, “puntano astrologicamente il cielo” SONO TRUFFE, poiché la “posizione” della Terra rispetto al “cielo” è cambiata sensibilmente “intorno al 1840”.

.

Abbiamo visto che le piramidi di Giza NON sono state costruite oltre 5000 anni fa, ma solo post-1870, anche per questo motivo.

.

Un’altra truffa è quella di Stonehenge, anch’essa sarebbe una sorta di orologio solare che “punta” ad un solstizio d’estate che è sensibilmente cambiato intorno al 1830, quindi, come tutte le mappe russe dell’archivio di stato, “ora punta altrove (sensibilmente)”.















Piramidi nubiane ed egiziane.


 

Le piramidi nubiane sono state costruite in un periodo nel quale il polo nord geografico era in Groenlandia, le piramidi d'Egitto quando era già quello “moderno”: tutte gli altri “puntamenti” sono STRONZATE.

.

Le piramidi nubiane sono più “acuminate”, si trovano tutte sulla riva orientale del Nilo e sono fatte di pietra proveniente dalla riva orientale del Nilo: le piramidi egiziane sono più “tozze”, si trovano tutte rigorosamente sulla riva occidentale, e sono state costruite “svuotando” il Canale di Ibrahim (1873), che passa dalla riva occidentale del Nilo.

.

Il volume medio di una piramide nubiana è di 15.500 m³, quello di Giza è di 1 milione di m³, ossia rapporto 1:64,5 volte: si tratta quindi di strutture tecnologiche diverse di epoche molto diverse.
.

Massoni e Stati Uniti hanno scelto per i propri simboli le nubiane/acuminate perché, ai loro tempi, le altre non erano ancora state costruite.

.

Tutte le foto delle piramidi di Giza e della Sfinge sono state valutate sia da esperti indipendenti, sia dalle intelligenze artificiali, che hanno confermato siano state “scattate” dopo il 1870.

.

Tutte le foto con “didascalia” anteriore al 1890 delle “mega-strutture” in giro per il mondo sono state scattate con materiali successivi al 1890, solo per ingannare i pirla.

Istinto suicida come catalizzatore di gruppi secondo Carl Zeiss

 Nella prima metà del secolo scorso, visse ed operò tale Karl Zeiss, che radunò intorno a sé “scienziati” tedeschi e russi nel tentativo di “organizzare” mille databases di “caratteristiche umane” dei due popoli, con l’obbiettivo finale sia di una “società perfetta”, sia degli “antidoti” affinché i “distruttori” non l’avessero “impedita/rasa al suolo”.

.

Iniziò a studiare “statisticamente” le malattie più frequenti separatamente tra militari ed ufficiali, incrociandone e studiandone le potenziali “cause”: ottenne inaspettatamente risultati talmente NOTEVOLI, da permettergli di passare allo studio di caratteristiche anche più “psicologico/istintive”, che riuscì a raggruppare e ad “incrociare” tra cause ed effetti.

.

Per riassumere telegraficamente, il risultato finale confermò le attese del gruppo di studi russo-tedesco: in ciascuna “categoria” esiste un istintivo “effetto gregge” che fa tendere qualunque “soggetto” a “radunarsi” intorno ai propri “simili” e a tendere ad “espellere” dal gruppo=eliminare quelli ritenuti “diversi”.

.

Per una qualunque “autorità” era quindi sufficiente “incentivare” i gruppi più “positivi” secondo le “norme comuni”, ed eliminare quelli “negativi”, fregandosene delle “proteste” di questi ultimi.

.

Per un “gruppo” che si fosse istintivamente “unito” per “distruggere tutti gli altri”, l’obbiettivo era molto semplice: incentivare “tutto il negativo/svantaggioso”, avendo l’accortezza di invertire la realtà, ed ostacolare tutto il “positivo/vantaggioso”, con la stessa accortezza.

.

Era tutto molto semplice, proprio a causa l’istinto delle masse di radunarsi non intorno al “positivo”, ma intorno al “più simile”, condividendone tutte le negatività, fino alla morte (prematura, ma, a quel punto, per scelta loro): era come se esistesse un istinto soprannaturale che portasse le “minoranze, ma tese al positivo” a sopravvivere “dominando” le “maggioranze che si univano nel suicidio”, quasi consapevoli di essere un peso per la società, e che per questo si esaltavano/azzeravano intorno a leader del negativo, “per fede”, più che “per ragionamento”.

.

.

Esempio attuale: la Palestina si trova mille km più a nord di dove “la scrivono sulle carte geografiche OGGI”, eppure a dispetto di ciò esistono numerosi gruppi che si uccidono “a causa della (falsa) Palestina, ossia per fede”, più che “per ragionamento”, ossia falsi ebrei non semiti=ariani del Volga contro falsi palestinesi direttamente nel deserto del medio oriente, nel resto del mondo, invece, si fronteggiano sostenitori di una delle due falsità, a volte entrambe…….

.

In tutti questi 5 casi, esistono persone che si raggruppano non intorno alla “positività (ragionata)”, ossia alla “verità=la Palestina sta mille km più a nord”, ma intorno ai propri “istintivamente simili”, indipendentemente da ciò che “quelli che sentono simili” facciano finta di credere, sbagliando tutti.

.

Tutto questo accade perché esiste SEMPRE un sesto gruppo, quello di coloro che istintivamente si radunano intorno a coloro che vogliono truffare il mondo, che sanno che “gli altri 5” muoiono dalla voglia di suicidarsi, e che ritengono questa propensione una “cosa buona e giusta” messa in atto da falliti che, rendendosi conto di esserlo, tendono a levarsi di torno per “alleggerire la società”.

-

-

Secondo esempio attuale: il sesto gruppo (detto anche “tredicesima tribù”) di cui sopra, ha favorito il radunarsi dei falliti intorno ai falliti delle banche, facendo credere loro che “un 2% all’anno è il massimo che si possa fare, al di sopra è tutta truffa”: solo i falliti a caccia di un fallimento rapido per alleggerire la società della propria negatività, possono cascarci.

.

La tredicesima tribù si approfitta di questo istinto suicida per favorirlo con la propaganda, della quale i falliti approfittano a loro volta, essendo omicidio e suicidio favorevoli al bene della società (come la guerra della falsa Palestina). 


<<Se il catalizzatore è il negativo anzichè il positivo, 

gli ariani del Volga vinceranno sempre>>







venerdì 6 giugno 2025

La teoria di Zeiss

 

Carl Zeiss, c’era “quello delle ottiche” e quello “della chimica”: il secondo era un professore tedesco che accettò nel 1933 l’invito dei russi per guidare la "Spedizione eugenetica sovietico-tedesca Buriato-Mongola/Siberiana/Asiatica", che era alla ricerca di quali armi chimiche avessero utilizzato gli Alleati per sconfiggerli nella WWI.
.
La “scusa” era combattere epidemie di sifilide nei bordelli buddisti e dipendenza da oppio (28-30% della popolazione della regione di Zeiss, la Transbaikalia), sui quali la spedizione ebbe successo, ottenendo gli applausi di URSS, Cina e Germania.
.
La realtà era uno studio “genetico” per una “società perfetta” che interessava, teoricamente, tutti, ma TUTTI si dimostrarono alla fine più interessati al metodo opposto, ossia “come distruggere una società perfetta”, che Zeiss individuò con l’affermazione dei principi piccolo-borghesi nella morale sociale, decomponendo la morale popolare - promuovendo il permissivismo, uno stile di vita dissoluto, normalizzando i piaceri sessuali con perversioni nei fondamenti morali, promuovendo la violenza e la droga…. E aveva individuato nella borghesia americana e nella “City di Londra" i peggiori nemici…..
.
.
.

Per comprendere la teoria di Zeiss è meglio cominciare col raccontare come è nata: Zeiss era un medico militare e antropologo e si occupava principalmente dei problemi della Wehrmacht tedesca, si divertiva costantemente a misurare i crani, la lunghezza degli arti, la forma del bacino e altre cose dei suoi “sottoposti”.

.

Nel corso del suo lavoro, si imbatté in un fatto difficile da spiegare: gli ufficiali tedeschi si prendevano il raffreddore alla gola più spesso rispetto al resto della popolazione tedesca…..

.

I colleghi di Zeiss credevano che si trattasse di un caso fortuito, Zeiss selezionò un gruppo di ufficiali e uomini comuni provenienti dalla vita civile, per un mese tutti questi giovani furono impegnati in attività assolutamente identiche, un mese dopo, Zeiss presentò il suo lavoro, da cui dedusse che gli ufficiali della Wehrmacht si ammalavano di raffreddore 1,34 volte più spesso degli altri “mortali”….

.

A quel punto, scelse 5 uomini, un ufficiale e 4 “civili”, e invitò 100 persone “estranee” a tentare di “indovinare” quale fosse il militare: il 95% “azzeccò”.

.

Il passo successivo fu individuare tutti i motivi per i quali era stato così semplice “indovinare”, realizzò un database e alla fine propose la “soluzione”: “suddividere i tavoli-pranzo per categorie di rischio malattie”.

.

Successone.

.

E allora propose una sorta di “vedemecum del perfetto ufficiale”, per “dare la precedenza” ad alcune categorie.

.

Emerse un fatto per alcuni versi sconcertante: esistono, e sono individuabili, “categorie” all’interno delle quali alcuni soggetti vengono “incondizionatamente applauditi”, altri “incondizionatamente ostacolati”.

.

Zeiss concluse che è proprio così che è strutturata la società moderna: in ogni “cerchia”, in ogni “strato sociale”, ci sono i "favoriti" della società e i suoi emarginati (e questi ultimi verranno eliminati).

Francia 1840

 Nessuno è ancora riuscito a decifrare questa carta del sedicente anno 1840











mercoledì 4 giugno 2025

Schubert = Mussorgsky = Mozart

15 anni prima della campagna di Napoleone I contro la Russia del 1812, nacque Franz Schubert (1797): 
egli morì giovanissimo nel 1828, sette anni dopo Napoleone I (1821).

15 anni prima della campagna di Napoleone III contro la Russia del 1854, nacque Mussorgsky (1839):
egli morì giovanissmo nel 1881, otto anni dopo la morte di Napoleone III (1873).

Se "sposti" Schubert di un altro mezzo secolo, nasce e muore (giovanissimo) Mozart,
il cui cognome è molto simile a Mussorgsky: al duplicato "Schubert" hanno lasciato le canzoni,
al duplicato "Mozart" è stato dato il resto dell'eredità Mussorgsky.





D'altra parte, nemmeno Beethoven è mai esistito:

Mi fido della mia banca

 

In coda, i capturescreen dal sito facile.it al quale abbiamo richiesto “i migliori conti correnti sottoscrivibili in Italia con 100mila euro”: come si vede, i migliori “ti danno” un 2% lordo all’anno.

.

Nella giornata di ieri, anche la strategia numero 174 (cento settanta quattro) ha restituito per la 174esima volta consecutiva, una differente dalle altre 173, più del 2% in meno di un mese, non in un anno.

.

Perchè non si può fare.

.

Altrimenti “lo farebbero tutti”.

.

Mi fido della mia banca.





Aggiornamento:

Ora siamo a 181 metodi "che battono in pochi giorni il 2%"

martedì 3 giugno 2025

La truffa di Enigma

 

La truffa di Enigma.

.

Prima che qualcuno iniziasse ancora a pensare a far scoppiare la seconda guerra mondiale, i tedeschi avevano già iniziato a criptare i propri messaggi con il codice Enigma, e i polacchi l’avevano già decifrato, riuscendo a “tradurre” oltre il 90% dei messaggi.

.

A distanza di quasi 90 anni, non esiste ancora un documento ufficiale nel quale si accenni alla decriptazione di messaggi riguardanti né l’olocausto, né l’operazione Barbarossa.

.

Ne esistono centinaia provenienti dal campo di lavoro di Auschwitz, con elenchi di ingressi, uscite e “decessi”, ma nessun accenno a particolari statistiche “ebraiche”, né a “numeri” nemmeno lontanamente paragonabili a quelli divenuti “ufficiali” solo a conflitto ampiamente terminato.

.

Ne esistono centinaia provenienti dal fronte orientale, ma nessuno che accennasse alla volontà tedesca di “invadere” la Russia.

.

Oggi sappiamo il perché: fu Stalin a preparare l’invasione dell’Europa, e fu Hitler a precederlo di pochi giorni, salvandola: l’olocausto fu un’invenzione “di fine guerra” e infatti i tedeschi se la cavarono con un paio di leggi e… tutti al mare, a farla da padroni in riviera romagnola…..


A Norimberga gli ariani del Volga furono costretti ad andare a prendere in Danimarca uno dei “vecchi” ufficiali di Auschwitz, a riempirlo di droghe e ad ammazzarlo di botte fino a fargli firmare tre differenti confessioni, ciascuna contenente un numero differente di “ebrei gasati nel campo di sterminio”.

.

A distanza di oltre 80 anni, questa è l’unica “prova” emersa dell’olocausto: “ci hanno fatto anche un film”, senza alcun tentativo di nascondere tutta la truffa.




E intanto in Russia vengono riaperti gli archivi segreti ed emergono documenti, come quello del 15 maggio 1941, nel quale il maresciallo Zhukov illustra a Stalin il piano definitivo per l’attacco alla Germania previsto per il 6 luglio 1941, sventato in extremis dai tedeschi il 22 giugno del 1941


https://www.veja.it/2009/05/26/6-luglio-del-1941-la-mancata-invasione-dell%e2%80%99europa-da-parte-di-stalin/






lunedì 2 giugno 2025

Non ne rimarrà che uno

 

L'antica Giudea/Palestina e l'antico Egitto tolemaico si trovavano sulla rotta di Alessandro Magno tra la Turchia e il Tagikistan: ecco perché non esiste alcuna traccia materiale della presenza persiana nell'Egitto “moderno” e nell'Israele “moderno”, a parte la truffa-Rosetta.

.

L'antica Grecia era localizzata dall’altra sponda del Mar Nero, dove si svolsero le guerre greco-persiane per la competizione per l'influenza nelle regioni del Mar Nero e del Mar Caspio.

.

L'antica Cina sorgeva sul Mar Caspio, i veneziani del XIII secolo navigavano dalla Persia alla Cina via mare=Caspio e Aladino con la sua lampada era considerato cinese: non è fantasia, ma solo una conseguenza della comprensione del ruolo dei “corridoi di trasporto via acqua”, dove si sono sviluppate le maggiori civiltà.

.

L'antica Gerusalemme era un importante centro logistico e di stoccaggio sulla rotta dall'Asia centrale alla regione del Mar Nero: qui non si estraevano piombo, argento o mercurio, non si evaporava il sale né si coltivava l'oppio, ma era il “centro del corridoio, dove venivano redistribuiti i flussi di equivalenti di pagamento di base, una specie dell’attuale Borsa di Tokyo.

.

La posizione storicamente subordinata degli ebrei di Gerusalemme indica che, almeno inizialmente, gli altri partecipanti al mercato sono sempre stati di un ordine di grandezza più forti degli ebrei: questi ultimi, in quanto padroni di questa terra, potevano solo pretendere “matrimoni dinastici”, che consentissero a tutti di rimanere nell'unione che “governava il corridoio.

.

Poi avvenne il cataclisma planetario, i raccolti andarono perduti per più anni a causa della cenere vulcanica e “meteoritica”, quindi una pagnotta “costava un anello d’oro” contro il precedente (poco) sale”, mentre, contemporaneamente, le materie prime per medicinali, oppio, cannabis, mercurio ecc., si rivalutavano enormemente: cosa non darebbe una persona ustionata per un antidolorifico e una persona avvelenata per un antidoto?

.

Fu qui che la VERA Gerusalemme divenne la città numero 1 del “percorso merci numero uno”.
.

Fu in questa situazione di prezzi che gli ariani del Volga ebbero la possibilità di creare le proprie reti, in particolare, di “farmacie” in Europa: l'assenza in Europa di un numero significativo di edifici di origine “ebraica” nelle capitali e il fatto che gli “ebrei” fossero considerati estranei indicano che questa situazione non durò a lungo, e alla fine arriva il momento in cui i debiti per i medicinali, ai prezzi correnti (del periodo), diventano irrecuperabili….. ed ecco il problema, le titaniche reti commerciali europee diventano formalmente debitrici dei falsi ebrei…..

.

Nel diritto tribale, i debiti “interni” venivano storicamente, periodicamente condonati: nella Rus', nella Grecia, nell’antica Roma al terzo o quarto anno, in Giudea al settimo: però i debiti commerciali nei confronti di un rappresentante di un'altra tribù non possono essere condonati perchè non esiste un meccanismo legale”unificato”, gli dei (l'autorità suprema) sono diversi.

.

In questi casi, i debiti irrecuperabili, secondo le regole dell'epoca, comportavano la subordinazione dinastica dei debitori ai creditori, gli ariani del Volga: questi ultimi, però, non avevano la forza=esercito per far valere i propri crediti, quindi iniziarono ad organizzare con i “potenti” del mondo una sorta di “complicità tra i più forti (rimasti in gioco)” con lo scopo di eliminare, volta per volta, i più deboli rimasti.

.

.


.


Ha stato Putin

  <<Le foreste russe bruciano costantemente da anni, ma la loro biomassa ha raggiunto livelli record, cresciuta del 40% negli ultimi 2...