lunedì 30 giugno 2025

i vostri sensi di colpa senza senso

 

Il club degli ariani del Volga basa gran parte del proprio potere sui vostri “sensi di colpa”.

Io non ne ho, quindi posso dirvi che i vostri sensi di colpa nei confronti dei poveri africani abbronzati e schiavizzati solo perché più scuri, sono stati creati dalla cosca poco più di un secolo fa, nel 1909, con Jacob Schiff che fonda la “National Advancement for the Association of the Coloured People (NAACP)”, con l’obbiettivo di una “emancipazione dei neri” che non interessava a nessuno “nero”.

I primi anni furono “trascorsi” dagli ariani del Volga a incitare i neri a razzie, saccheggi e altre forme di disordine, al fine di creare una frattura tra le comunità nere e bianche, nessuna delle quali era “nativa (del posto)“: i neri avevano così a cuore la propria presunta schiavitù, che per 12 anni ebbero solo ariani del Volga nel consiglio della NAACP e solo ariani del Volga come presidenti dell’associazione (solo nel 1920, il consiglio nominò il suo primo presidente nero, James Weldon Johnson).

Oggi non esistono più statue di Cristoforo Colombo…. A nessuno interessa, tanto era una creazione a tavolino degli ariani del Volga….

La realtà è che fu un sultano (quindi ISLAMICO) del Mali a pagare un proprio debito con invio di qualche decina di propri connazionali “a lavorare” per il creditore, non un genovese: lo dimostra la genetica di tutti gli abbronzati d’oltreoceano, che sostituirono, insieme agli europei, i nativi locali, provenienti dalla Siberia.

Anche i vostri sensi di colpa nei confronti dei poveri nativi americani sono creazione degli ariani del Volga, infatti ogni giorno troviamo cimiteri di gruppi di mammuth perfettamente conservati, ma non troviamo MAI cimiteri di gruppi di nativi americani….

Anche i vostri sensi di colpa nei confronti dei poveri agricoltori, operai ed africani vari che vi starebbero pagando le pensioni col loro duro lavoro e le proprie “tasse”, sono un’invenzione degli ariani del Volga: 100 anni fa Stalin vi diceva che avevate raggiunto la parità, oggi, grazie alle “macchine”, ciascuno di voi potrebbe lavorare/produrre un giorno al mese e passare gli altri 29 al mare “che il resto del mondo non se ne accorgerebbe”, ma gli ariani del Volga creano ogni giorno una nuova guerra per “smaltire il di più” e riportarvi al via…

Anche i vostri sensi di colpa nei confronti dei poveri ebrei gasati ad Auschwitz, sono un’invenzione degli ariani del Volga, perché dopo 80 anni non esiste una sola prova che una sola persona di qualunque nazionalità sia stata “gasata” durante la WWII, ma gli ariani del Volga, facendo finta di condividere il talmud con gli ebrei VERI, hanno automatica autorizzazione contro i falsi palestinesi, in nome di una falsa palestina che sta mille km più a nord…..

Anche i vostri sensi di colpa nei confronti dei “partigiani antifascisti che hanno dato la loro vita per la nostra libertà e i nostri diritti (che, se votiamo, è grazie a loro)” sono una invenzione degli ariani del Volga, perché a fine settembre ’43 erano circa 1500 su 40 milioni di italiani……….

Anche i vostri sensi di colpa nei confronti del clima del pianeta è una invenzione degli ariani del Volga, che fino a 50 anni fa vi inchiappettavano con un falso global cooling, e oggi vi inchiappettano con un falso global warming… e fino a poco tempo fa i Romani combattevano in mutande e mietevano grano dove oggi c’è lo sci estivo di Cervinia/Zermatt….

Anche i vostri sensi di colpa nei confronti dei mercati borsistici è una invenzione degli ariani del Volga, attenti solo al pericolo che qualcuno non vi faccia scoprire come sarebbe semplice scambiare “drenatori con drenati”….

Ma a voi piace molto sentirvi in colpa per stronzate inventate, vi sentite “utili” accettando le finte “soluzioni” e…. continuate a lavorare TUTTO IL MESE per permettere ai truffatori di non farlo MAI….



domenica 29 giugno 2025

La strada del teodulo

La "via dei Milanesi" era la strada utilizzata 365gg/anno da Milano e Venezia per portare oltralpe le proprie merci: nel tratto tra la Val d'Ayas (Valle d'Aosta)  e Sion (capitale del Valles svizzero) attraversava il Colle delle Cime Bianche, a quota 3000 metri, il Colle del Teodulo, a quota 3300 metri, e il Col d'Herens, a quota 3550 metri.

Esistono migliaia di documenti a riguardo, ma l'intelligenza artificiale di X/Twitter non li trova.

E nemmeno le altre.
 






Al Colle Superiore delle Cime Bianche, la strada era ancora fotografabile nell'anno 1975 ed era meta di turismo sia lato Italia, sia lato Svizzera:



Negli anni '80, la strada del Colle delle Cime Bianche è stata addirittura "assoggettata alla Belle Arti": a fine anni '90 i truffatori globali l'hanno "segnalata" come "reperto storico (imprescindibile)", motivo per cui tuttoggi non è possibile costruire 4 piloni per il "collegamento" sciistico tra il comprensorio "Cervinia-Zermatt" e quello "MonteRosaSki", con grave danno economico per tutte le 12 vallate del comprensorio complessivo.





Dopo aver superato il Colle Superiore delle Cime Bianche, la strada saliva al Colle del Teodulo, oggi fulcro del migliore sci estivo d'Europa, ma fino a pochi anni fa abitato 365gg/anno da 8 famiglie che "facevano legna" tutto l'anno nel bosco che ricopriva il passo: infatti alla Testa Grigia, 3500 metri, il ritiro del ghiacciaio ha permesso il ritrovamento di attrezzi per lo sfalcio del fieno.









La strada passava poi dalla valle di Zermatt alla Val d'Herens, superando l'omonimo Colle, oggi meta di rilievo delle scuole di arrampicata su ghiaccio del Vallese.

Secondo le intelligenze artificiali, non esiste un Col d'Herens, quindi nemmeno la strada:



Ovviamente le intelligenze artificiali MENTONO:



Nel versante meridionale del Col d'Herens, la strada è stata seppellita dallo Zmuttgletscher/Ghiacciaio di Zmutt, che anche oggi continua a restituire i "resti" del vecchio paese (con magazzini) conosciuto in loco come Tiefmatten Dorf, che fungeva da punto di smistamento merci in entrambe le direzioni di marcia: il paese venne progressivamente sepolto dal ghiacciaio dopo l'ultima "catastrofe" che lo fece nascere

Sul versante settentrionale del Colle è stato ritrovato un tratto di strada romana in località "Bricola", che è stato in parte smantellato ai tempi della costruzione di una strada di collegamento per la costruzione di una diga: una iscrizione ci informava che la pavimentazione venne "rinforzata" dal <<Praefectus cohortis Quintus Catulas>>

Ovviamente tutti i riferimenti sono stati cancellati dal web.....








Ovviamente, a pagina 41 del libro di Luthi...


A volte, forse per errore, uno degli oltre 30 links del libro di Luthi ricompare dal nulla su Google: 




Per sicurezza, ecco il link più cliccato:





Dallo stesso libro, a pagina 57:



"Raschiando via" il ghiacciaio a quota 3000 metri "per piantare un pilone delle nuova funivia in costruzione", nel 1976 è riemerso humus di bosco............. appena verificato scientificamente che "fosse di bosco", poffarbacco, è stato fatto sparire........







Esempio di riunione: 280presenti, di cui solo 10 valdostani, tutti a favore del "collegamento", e 270 calabrotorinesi e pugliomilanesi, tutti "difensori della natura (purchè resti distante dalle loro città)":





venerdì 27 giugno 2025

La strada del Colle del Gran San Bernardo

Quest'anno la strada del Colle del Gran San Bernardo è stata riaperta dalla chiusura invernale per neve in data 7 giugno 2025.

L'anno scorso, 2024, qualche giorno dopo, intorno alla metà del mese.

Questo è possibile perchè OGGI siamo in possesso delle grandi "macchie fresa-neve", in grado di rimuovere i 14 metri di neve che mediamente "rimangono" intorno al Colle a fine maggio.

Secondo gli uominih di scienzah, al tempo dei Romani la strada era transitabile solo un paio di mesi all'anno "causa neve" e "mancanza di macchine fresa-neve".

Quindi i Romani di stanza a sud delle Alpi "si potevano vedere e rifornire" con "quelli svizzeri a nord delle Alpi" solo per un brevissimo periodo: per forza, oggi stiamo vivendo gli anni più caldi di sempre, quindi è normale che i Romani avessero molte più difficoltà di noi ad attraversare il Colle".

L'intelligenza artificiale fino a l'altro ieri confermava questa "teoria": troppa neve e poche "macchine spalaneve" al tempo dei Romani, quindi la strada rimaneva chiusa almeno per 10 mesi all'anno, e questo fino all'anno 1964, quando si decise di utilizzare altre macchie moderne per "scavare il tunnel":


E anche Wikipedia conferma: poichè ogni inverno cadono mediamente 14,5 metri di neve al Colle del Gran San Bernardo, la strada viene liberata tutti gli anni nella prima metà di giugno grazie alle moderne frese-spalaneve: quest'anno il Colle è stato riaperto il 6 giugno 2025, l'anno scorso qualche giorno dopo.


L'altroieri mi sono divertito facendo notare all'intelligenza artificiale Grok che "al tempo dei Romani c'erano 8-10 gradi in più di oggi", quindi la strada del Colle del Gran San Bernardo (così come quella del Piccolo San Bernardo) era aperta e transitabile 365gg/anno.

Oggi, ossia due giorni dopo, l'intelligenza artificiale Grok "ha aggiustato il tiro": sia il Piccolo, sia il Gran San Bernardo erano davvero aperti e transitabili 365gg/anno, grazie ai "punti di sosta".......



D'altra parte, chi può essere così idiota da arrivare a pensare che la via francigena, che univa Canterbury con Roma passando per il Colle del Gran San Bernardo, rimanesse chiusa per neve 10 mesi all'anno?





 





Suicidio assistito (da satana)

 

Rispondo alle domande più frequenti di questi giorni.

Nella primavera 2019 sono stato per l’ultima volta nella mia casa a Cambridge, mi hanno fatto capire che stesse per accadere qualcosa di “molto grosso”, meno di un anno dopo invitavo i miei “amici online”, soprattutto facebook, a venire a sciare in Svizzera (“a gratis”) invece che farsi chiudere in casa dalla mafia per una stagionale venduta ai pirla come “pandemia”, ma nessuno è venuto (forse perché il “gratis” effettivamente si riferiva a vitto e alloggio, ma non agli skipass).

Non sono sorpreso dall’imbecillità di chi mi circonda vedendo morire per il solito “malore improvviso” solo vaccinati (e “novax” stare benissimo), solo perché conosco dal ferragosto 1993 chi ha organizzato tutto e sta già organizzando “la prossima”.

Aveva ragione un mio vecchio amico esorcista, può esserci un solo responsabile se tutti state facendo a gara per suicidarvi:




giovedì 26 giugno 2025

297, coincidenze per polli (allo spiedo)

 

Secondo l'evangelista Luca, nel quindicesimo anno di Tiberio, ebbe inizio la missione di Giovanni Battista.

Questa è l'unica datazione in tutto il Nuovo Testamento.

Anche se indirettamente ricavabile, qualcuno ci manda un messaggio: l'anno 28 segna l'inizio della religione comune.

E 297 anni dopo, nell'anno 325, il concilio di Nicea, convocato dall'imperatore Costantino, il primo imperatore cristiano.

E 297 anni dopo, nel 622 l'egira di Maometto, ossia l'inizio dell'Islam.

E 297 anni dopo, nell'anno 919, inizia il Sacro Romano Impero.

E 297 anni dopo, nel 1216, a Strasburgo, venne eletto imperatore Federico di Hohenstaufen e si tenne il concilio Lateranense IV in cui fu definito il “credo occidentale”.

Poi accade qualcosa di imprevisto, e 297+6 anni dopo, nel 1513 Carlo V divenne imperatore del Sacro Romano Impero, estendendo il suo impero da Vienna a Lima.

Ma subito si “torna in pari”, 297-6 anni dopo, nel 1804, Napoleone fu consacrato imperatore d'Occidente dal papa.

 

COINCIDENZE.

Flavio Giuseppe e il Tempio di Salomone

 Flavio Giuseppe, dopo aver scritto che al massimo 30mila persone “potessero stare” a Gerusalemme, poche pagine dopo scrive:

<<Il numero totale dei prigionieri catturati durante l'intera guerra ammontò a novantasettemila, e di coloro che perirono durante l'assedio, dal primo all'ultimo, a un milione e centomila. Di questi, la maggior parte era di sangue ebraico, ma non nativi del luogo; infatti, radunatisi da ogni parte del paese per la festa degli azzimi, si trovarono improvvisamente avvolti nella guerra, con il risultato che questo sovraffollamento produsse prima la pestilenza, e in seguito l'ulteriore e più rapido flagello della carestia>> ( Bellum Judaicum VI, 420-421, traduzione di H. Thackeray nell'edizione Loeb).

 

<<Che la città potesse contenere così tante persone è chiaro dal censimento effettuato sotto Cestio. Infatti, egli, desideroso di convincere Nerone, che disprezzava la nazione, della forza della città, ordinò ai sommi sacerdoti, se possibile, di effettuare un censimento della popolazione. Pertanto, in occasione della festa chiamata Pasqua, durante la quale si sacrifica dall'ora nona all'undicesima, e attorno a ogni sacrificio si raduna una piccola comunità, per così dire, di non meno di dieci persone (non essendo permesso banchettare da soli), mentre le compagnie spesso ne includevano fino a venti, le vittime furono contate e ammontarono a duecentocinquantacinquemilaseicento; considerando una media di dieci commensali per ogni vittima, otteniamo un totale di due milioni e settecentomila, tutti puri e santi>>  (Bellum Judaicum VI, 422-424).

 

<<Le vittime superarono in numero quelle di qualsiasi precedente visitazione, umana o divina>> (Bellum VI, 429).

 

 

Il tempio di Salomone sulla parete settentrionale della Cappella Sistina, dipinto da Pietro Perugino nel sedicente 1481:



Il Tempio di Salomone realizzato da Bernhard von Breydenbach dopo il suo pellegrinaggio in Terra Santa nel sedicente 1483:



Ecco il tempio di Salomone nella Nürnberger Chronik, stampata nel sedicente 1493:




E qui in una stampa di Salvatore e Giandomenico da Lucca del sedicente 1600:



Johan Balthasar Metzger, "Itinera Christi of Geograpische beschryvinge van het Heilige land" (Il viaggio di Cristo o la descrizione geografica della Terra Santa), Amsterdam, 1711.

Questa edizione in olandese è una traduzione dal tedesco.

L'autore afferma che nel 1517 l'imperatore turco Selim sconfisse il sultano d'Egitto e conquistò Siria, Damasco, Giudea ed Egitto, in seguito inviò degli uomini nella famosa città di Gerusalemme, i quali riferirono di aver trovato solo un luogo distrutto dove vivevano alcuni poveri cristiani.

Selim poi andò di persona e offrì sacrifici a Maometto e al Santo Sepolcro di Cristo.

Nel 1542 (ma nel 1542 deve essere stato Solimano il Magnifico) iniziò la ricostruzione della città.

La nuova Gerusalemme fu chiamata Elia.

I luoghi della memoria delle tre religioni furono restaurati.

E così, quando Metzger visitò la città nel 1697, la trovò così: 



L'imperatore turco costruì anche nella città di Elia un nuovo Tempio di Salomone: essendo stato costruito su una roccia famosa fin dai tempi di Melchisedec, gli islamici la chiamarono “Cupola della Roccia” e vi costruirono di fianco una moschea.

 



Riassunto di quanto visto finora: secondo lo storico Flavio Giuseppe i Romani erano nazisti (ma più giovani).

Si accamparono subito fuori dalle mura di Gerusalemme per controllare che i 2,7 milioni di ebrei “ci stessero” in una città da 30mila abitanti (certificati dal precedente censimento dei sommi sacerdoti, ordinato da Cestio).

Quando anche l’ultimo ebreo fu entrato (stringendosi un po'), “loro” strinsero d’assedio la città e ne gasarono 1,1 milioni con lo zyklon-B, consigliandolo ad Hitler.

Poi distrussero il Tempio di Salomone, che dovette attendere l’anno 685 per essere ricostruito dai santi islamici.

Solo a fine 1400 gli europei iniziarono ad andare in ferie a Gerusalemme, perché, secondo un olandese, l’islamico San Selem, detto anche Solimano, ricostruì nel 1452 tutta Gerusalemme, compresa la Cupola nella Roccia per i turisti, per amore dei cristiani e degli ebrei che lo ringraziarono volando sugli asini.




chi ti crede, ti merita

 

Risposta per il truffatore della grande banca che ieri ha dichiarato falsità per fottere i propri clienti, anche “potenziali”: nell’ultima settimana abbiamo shortato 22 pezzi Tesla a valor medio 322,545454 quindi nella seduta di ieri “avremmo potuto chiudere l’operazione” con un paio di dollari di gain per pezzo.

Non esiste alcuna legge che abbia impedito a qualcuno di seguire in questa settimana i “consigli per gli acquisti”, anche se tu sostieni, ovviamente solo a parole, che esista.

Non esiste alcuna legge che abbia impedito ieri, a chiunque, di chiudere i 22 pezzi tesla, anche se tu, ovviamente solo a parole, sostieni che esista.

Chi ti crede, ti merita.


P.S.(1) : io non ho ancora chiuso quell'operazione.


P.S.(2) : esiste ancora il broker "della leva 3000", alla faccia tua.





mercoledì 25 giugno 2025

la strada dell'Umbrail

 

A fine sedicente secolo XV, gli Asburgo ”comandavano” sia a Milano, sia in Austria, quindi dovevano “passare le Alpi” 365gg/anno.

Lo fecero attraverso la strada della Valtellina, che “scavallava” al passo d’Umbrail, a quota 2500.

L’anno scorso il Giro d’Italia eliminò in giugno la tappa dell’Umbrail perché non si riuscì a liberarla dalla neve.

State vivendo gli anni più caldi di sempre, e Salah è preoccupato dal global warming di Milano.







<<Dicembre 1493, Bianca Maria Sforza, promessa sposa a Massimiliano I d’Asburgo, imperatore del Sacro Romano Impero, transita da Bormio diretta a Innsbruck per “confermare (di persona)” il matrimonio.

La “carovana” parte da Milano ai primi di dicembre, con al seguito, secondo lo storico Enrico Besta, anche Leonardo da Vinci, oltre che l’arcivescovo di Milano Guidoantonio Arciboldi e il vescovo di Como, Antonio Trivulzio.

Il patto matrimoniale che legava gli sposi per procura, era stato firmato fra il 9 e l’11 luglio 1493, data in cui si decise per dicembre il viaggio del corteo da Milano a Innsbruck, compresi 24 muli che trasportavano la prima parte della “dote”, 300mila ducati (gli altri 100mila vennero “rateizzati”).

Il corteo arrivò a Bormio alla metà di dicembre, e seguendo la strada più trafficata del tempo, “scavallò” all’Umbrail poco prima di Natale, senza incontrare alcun tipo di ostacolo.

In due parole, un viaggio di un corteo di ”nobili+imperatice” con 24 muli carichi d’oro, era stato previsto a metà luglio per la metà di dicembre: nessuno si preoccupò di dover attraversare un passo di 2500 metri di quota “sotto Natale”…. Perché, a quei tempi, c’erano 8-10 gradi più di oggi………..>>




<<Nel 1888, presso la Biblioteca Ambrosiana di Milano, appariva per la prima volta il “Codice Atlantico”, una raccolta di note scientifiche e disegni redatti, probabilmente, da Leonardo da Vinci>>.

Cipro, l'isola fantasma

 

Sono stati “digitalizzati su mappa ODIERNA” circa 200mila percorsi “commerciali”, per ciascuno “città per città”: decine e decine “finivano a Cipro”.

Problema 1

NESSUNO PRENDEVA UNA NAVE PER PERCORRERE L’ULTIMO TRATTO.

Nè "chi andava a Cipro", nè "chi partiva da Cipro".


Come facevano a raggiungere Cipro?

Qualunque fosse il punto di partenza, si passava in ogni caso dall’Egitto, poi, alternativamente, “zattere su fiumi” e “carri con cavalli” per raggiungere Cipro.

Per “andare a Cipro” si passava sempre e comunque dall’Egitto?

Anche se si proveniva dalla Baviera percorrendo il Danubio?

E perché da Cipro “partiva solo del rame”?



Se “estendiamo il circolo”, troviamo che la stragrande maggioranza delle volte, la “Giudea” sta “dopo l’Egitto” e “prima di Cipro”.

EgittoàGiudeaàCipro è una “sequenza” che anche nelle mappe odierne “ha un senso”, ma solo in un percorso che si snoda da ovest ad est, per quanto “desertico”: da tutte le altre direzioni “è follia” sia dal punto di vista della “logica”, sia dal punto di vista “commerciale”.

E non esiste nessuna possibilità di “rispettare i tempi (senza i frigoriferi)”, soprattutto senza avere nessuna possibilità di “piazzare (a destinazione) ciò che non marcisce”

CONCLUSIONE: solo un povero idiota può credere che Egitto, Giudea e Cipro siano quelle che mappiamo OGGI in quelle “posizioni”.

Egitto e Giudea erano altrove, ma non troppo lontane tra loro, Cipro era una miniera di rame.

 

CONSEGUENZE: falsi ebrei e falsi palestinesi “si stanno facendo la guerra” da decenni per una falsa “terra promessa”, tutti lo sanno, ma a nessuno interessa.



martedì 24 giugno 2025

La Terra Promessa era in Armenia

 

Sono stati digitalizzati circa 200mila percorsi delle carovane commerciali e militari dell’antichità, passo dopo passo, città dopo città, sulle mappe “moderne”.

La Palestina/Terra Promessa/Giudea “non stava dove la consideriamo OGGI”, ossia sul Mar Mediterraneo, bensì mille km più a nord, sul Mar Nero, perché ogni singolo percorso che la “nomina”, sia come “destinazione finale” della carovana, sia come “destinazione intermedia”, rientra nel “canale commerciale” più grande e ricco dell’antichità, quello che univa i bacini dei grandi fiumi del nord Europa (Reno/Danubio, Don, Dnepr, Volga) con quelli del Tigri ed Eufrate, passando tra Mar Nero e Caspio.

La “Terra Promessa” di OGGI, sarebbe morta di fame nell’antichità, distante 600-700km di inaffrontabile deserto dalle rotte commerciali di quei tempi: a nessuno interessa affrontare 700 km di deserto senz’acqua per arrivare dove “non c’è nessuno che può comprare nulla”, nell’antichità non esistevano frigoriferi per “conservare generi commestibili”, i “viaggi commerciali” potevano esistere solo entro minuscoli “limiti” dai quali la Palestina “attuale” era esclusa in qualunque direzione dal deserto.

La storiah è diventata mediterraneocentrica solo 200 anni fa, quando i più ricchi l’hanno scritta a tavolino per i perdenti a suon di piramidi “non acuminate” e di genocidi armeni creati dagli islamici.

 


venerdì 20 giugno 2025

Ursula e il talmud

 

Riferimenti a Gesù nel Talmud

Sinedrio 67a: Gesù viene definito il figlio di Pandira, un soldato. La madre è una prostituta.

Sinedrio 67a: Gesù fu impiccato alla vigilia della Pasqua.

Toldath Jeschu: La nascita di Cristo raccontata con espressioni molto vergognose.

Abhodah Zarah II: Cristo indicato come il figlio di Pandira, un soldato romano, una madre prostituta.

Schabbath XIV: Cristo viene nuovamente definito figlio del soldato romano Pandira.

Sinedrio 43a: Alla vigilia della Pasqua appesero Gesù.

Schabbath 104b: Gesù chiamato stolto, ma nessuno presta attenzione agli stolti.

Toldoth Jeschu: Dice che Giuda e Gesù litigarono con degli escrementi umani.

Sanhedrin 103a: Si ritiene che corrompe la sua morale e disonora se stesso.

Zohar III (282): Gesù morì come una bestia e fu sepolto nel letame degli animali.

Hilkoth Melakhim: tentativo di dimostrare che i cristiani commettono errori nell'adorazione di Gesù.

Abhodah Zarah 21a: Il riferimento al culto di Gesù nelle case è indesiderato.

Orach Chaiim 113: Evita di dare l'impressione di rendere omaggio a Gesù.

Iore Dea 150, 2: Non dare l'impressione di rendere omaggio a Gesù per caso.

Abhodah Zarah (6a): Falso insegnamento di adorare il primo giorno di Shabbat.

 

Di seguito i riferimenti ai cristiani:

Kerithuth (6b p. 78): Gli ebrei sono chiamati uomini, i cristiani non sono chiamati uomini.

Makkoth (7b): Innocente di omicidio se l'intento era quello di uccidere un cristiano.

Sohar (II 64b): Il tasso di natalità cristiana deve essere ridotto materialmente.

Schabbath (116a) Tos: I Vangeli sono chiamati volumi di iniquità, libri eretici.

Schabbath (116a): I talmudisti concordano sul fatto che i libri dei cristiani debbano essere bruciati.

Chullin (91b): Gli ebrei possiedono una dignità che neanche un angelo può condividere.

Hilkoth Akum (V. 12): Le citazioni delle Scritture proibiscono di menzionare il Dio cristiano.

Choschen Ham (226 1): L'ebreo può conservare gli oggetti “smarriti” di un cristiano ritrovati dall'ebreo.

Babha Kama (113b): È consentito ingannare i cristiani; un ebreo può mentire e spergiurare per condannare un cristiano; il nome di Dio non viene profanato quando si mente ai cristiani.

Kallah (1b p. 18): L'ebreo può spergiurare in tutta coscienza.

Schabbouth Hag. (d): Gli ebrei possono giurare il falso usando parole ingannevoli.

Zohar (1 160a): Gli ebrei devono sempre cercare di ingannare i cristiani.

Choschen Ham (425 5): Gli ebrei non devono impedire la morte di un cristiano.

Hilkkoth Akum (x,1): Non salvare i cristiani in pericolo di morte, istruiti a lasciarli morire.

Abhodah Zarah (25b)T: Anche i migliori tra i Goim [cristiani] dovrebbero essere uccisi.

Sepher Or Israel 177b: Se un ebreo uccide un cristiano non commette peccato.

Zohar (11 43a): Lo sterminio dei cristiani è necessario.

Hilkhoth Akum (x,1): Non stringete accordi e non mostrate pietà verso i cristiani.

Hilkhoth Maakhaloth: i cristiani sono idolatri.

Abhodah Zarah (22a): Non associarti con i cristiani, loro spargono sangue.

Abhodah Zarah (22a): I cristiani hanno rapporti sessuali con gli animali.

Iore Dea (198, 48): Le donne ebree si contaminano incontrando i cristiani.

Makkoth (7b): Innocente di omicidio se l'intento era quello di uccidere un cristiano.

Zohar II (64b): I cristiani paragonati alle mucche e agli asini.

Kethuboth (110b): Il salmista paragona i cristiani alle bestie.

Sinedrio (74b) Tos: Il rapporto sessuale con un cristiano è come il rapporto con una bestia.

Kethuboth (3b): Il seme [i figli] dei cristiani era valutato quanto il seme di una bestia.

Iore Dea (337, 1): Sostituisci i cristiani morti come faresti con una mucca o un asino smarriti.

Schabbath (116a) Tos: I Vangeli sono chiamati volumi di iniquità e libri eretici.

Schabbath (116a): I talmudisti concordano che i libri dei cristiani debbano essere bruciati.

Chullin (91b): Gli ebrei possiedono una dignità che neanche un angelo può condividere.

Sinedrio (58b): Colpire un ebreo è come schiaffeggiare il volto di Dio.

Zohar (1, 25b): Quegli ebrei che fanno del bene ai cristiani non risorgono mai quando sono morti.

Iore Dea (148, 12H): Gli ebrei devono nascondere il loro odio per i cristiani.

Babha Bathra (54b): La proprietà cristiana appartiene al primo ebreo che la rivendica.

Choschen Ham (193, 7): Mantenete ogni pagamento in eccesso che i cristiani fanno per errore.

Babha Kama (113b): È consentito agli ebrei ingannare i cristiani.

Iore Dea (157, 2) H: L'ebreo può ingannare i cristiani.

Babha Kama (113a): L'ebreo può mentire e spergiurare per condannare un cristiano.

Babha Kama (113b): Il nome di Dio non viene profanato quando un ebreo mente ai cristiani.

Kallah (1b, p. 18): L'ebreo può spergiurare mentendo sui cristiani.

Schabbouth Hag (6d): Gli ebrei possono giurare il falso utilizzando parole furbe.

Zohar (1, 160a): Gli ebrei devono sempre cercare di ingannare i cristiani.

Choschen Ham (425, 5): Non impedire la morte di un cristiano.

Iore Dea (158, 1): Anche i cristiani che non sono nemici degli ebrei devono morire.

Hilkkoth Akum (X,1): Gli ebrei non devono salvare i cristiani in pericolo di morte.

Sinedrio (59a): I cristiani che studiano le “Leggi” {Talmud} degli ebrei devono essere messi a morte.

Zohar (1, 25a): I cristiani devono essere distrutti quando non c'è pericolo di essere scoperti.

Abhodah Zarah (26b)T: Anche i migliori tra i Goim [non ebrei] dovrebbero essere uccisi.

Sepher o Israele (177b): Se un ebreo uccide un cristiano non commette peccato. Ha reso un servizio a Dio.

Alkut Simoni (245c): Un ebreo che versa il sangue di un cristiano offre un sacrificio a Dio.

Zohar (II, 43a): Lo sterminio dei cristiani è un sacrificio necessario a Dio.

Zohar (L, 38b, 39a): Un ebreo riceverà un posto elevato in cielo se uccide un cristiano.

Hilkhoth Akum (X,1): Gli ebrei non devono mostrare alcuna pietà ai cristiani.

Kallah, 1b, (18b): “Gesù era illegittimo e concepito durante le mestruazioni”.

Scabbath XIV: “Gesù è definito figlio di un soldato romano e di una prostituta ebrea”.

Sanhedrin, 103a: “Questo brano suggerisce che Cristo abbia corrotto la Sua morale e disonorato Se stesso”.

Sanhedrin, 107b: “Questo passaggio afferma che Cristo sedusse e distrusse Israele”.

Hilkoth Melakhim: Sostiene che i cristiani peccano adorando Gesù Cristo.

Hilkoth Maakhaloth: “I cristiani sono idolatri”.

Abhodah Zorah (15b): Suggerisce che i cristiani abbiano rapporti sessuali con gli animali.

Chaggigah, (15b): “Un ebreo è considerato buono agli occhi di Dio, nonostante tutti i peccati che può commettere.”

Babha Kama (113b): “Il nome di Dio non viene profanato se un ebreo mente a un cristiano”.

Kelhubath (11a‑11b): “Quando un uomo adulto ha avuto un rapporto con una bambina… Significa questo: quando un UOMO ADULTO HA UN RAPPORTO CON UNA BAMBINA NON È NULLA, perché quando la bambina ha meno di [Vedi nota a piè di pagina] TRE ANNI è come se le si mettesse un dito nell’occhio [Vedi di nuovo nota a piè di pagina] e le lacrime le vengono all’occhio ancora e ancora, COSÌ LA VERGINITÀ TORNA ALLA BAMBINA DI TRE ANNI.”

Trattato Mechilla: “Dio Onnipotente studia il Talmud in piedi, perché ha tanto rispetto per quel libro”.

Sanhedrin (59a) e Abohodah Zarah 8‑6: “Ogni goy [non ebreo] che studia il Talmud e ogni ebreo che lo aiuta in questo, dovrebbe morire”.

Szaaloth-Utszabot Il Libro di Jore Dia 17: “Un ebreo dovrebbe e deve fare un giuramento falso quando il goyim [non ebreo] chiede se i nostri libri contengono qualcosa contro di loro”.

Simeon Haddarsen fol. 56‑D: “Quando verrà il Messia ogni ebreo avrà 2800 schiavi”.

Midrasch Talpioth 225-L: "Geova ha creato il non ebreo in forma umana affinché non dovesse essere servito dalle bestie. Il non ebreo è di conseguenza un animale in forma umana, condannato a servire l'ebreo giorno e notte".

Nadarine, 20, B; Schulchan Aruch, Choszen Hamiszpat 348: "Un ebreo può fare a una non ebrea ciò che può fare. Può trattarla come tratta un pezzo di carne".

Giosia 60, 6, Rabbi Abarbanel a Daniele 7, 13: “Non appena il Re Messia si manifesterà, distruggerà Roma e ne farà un deserto. Spine ed erbacce cresceranno nel palazzo del Papa. Inizierà una guerra spietata contro i non ebrei e li sopraffarà. Li ucciderà in massa, ucciderà i loro re e devasterà l'intero territorio romano. Dirà agli ebrei: 'Io sono il Re Messia che aspettavate. Prendete l'argento e l'oro dai goyim'”.

Schulchan Aruch Choszen Hamiszpat 348: “Un ebreo può derubare un goy [non ebreo], cioè può imbrogliarlo in una cambiale, se ciò non gli sembra probabile.”

Schulchan Aruch Choszen Hamiszpat 348: "Tutte le proprietà di altre nazioni appartengono alla nazione ebraica, che, di conseguenza, ha il diritto di appropriarsene senza scrupoli [Questo è ciò che gli ebrei usano come giustificazione per rubare la terra ai palestinesi]. Un ebreo ortodosso non è tenuto a osservare principi morali nei confronti delle persone di altre tribù. Può agire contro la mortalità, se ciò è vantaggioso per sé o per gli ebrei in generale".

Tosefta, Erubin VIII, 1: “La casa del goy [non ebreo] è come un ovile per il bestiame.”

Tosefta, Abhodah Zarah VIII, 5: “Come interpretare la parola 'rapina'. A un goy [non ebreo] è proibito rubare, derubare o prendere schiave, ecc., da un goy o da un ebreo. Ma a un ebreo non è proibito fare tutto questo a un goy”.

Schulchan Aruch Edit, I, 136: "Tutti i voti, i giuramenti, le promesse, gli impegni e le dichiarazioni giurate che, a partire da questo stesso giorno di riconciliazione fino al giorno successivo, intendiamo fare, promettere, giurare e impegnarci a mantenere, ci pentiamo in anticipo; siano dichiarati illegali, assolti, annullati, aboliti, privi di valore, privi di importanza. I nostri voti non saranno più voti, e i nostri giuramenti non saranno più giuramenti".

Schulchan Aruch Orach Chaim 539: "Al tempo del Cholhamoed, qualsiasi tipo di transazione commerciale è proibita. Ma è permesso imbrogliare un goy [non ebreo], perché imbrogliare un goy in qualsiasi momento è gradito al Signore".

Schulchan Aruch Choszen Hamiszpat 388: "È permesso uccidere un ebreo che denuncia ovunque. È permesso ucciderlo anche prima che denunci".

Livore David 37: "Se un ebreo è chiamato a spiegare qualsiasi parte dei libri rabbinici, deve fornire solo una spiegazione falsa. Chiunque violerà questo ordine sarà messo a morte".

Abhodah Zarah 26b Tosephoth: “Un ebreo che uccide un cristiano non commette peccato, ma offre un sacrificio gradito a Dio”.


https://x.com/IpIndependent/status/1909561898477007022?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1909561898477007022%7Ctwgr%5E6871bbfa1c09d73d7c4f2a1e05d60cb5477ff76d%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fchristiansfortruth.com%2Feuropean-council-president-ursula-von-der-leyen-claims-europe-has-the-values-of-the-talmud%2F


<<Von der Leyen, descritta da Forbes come " la donna più potente del mondo ", ha dichiarato che " l'Europa ha i valori del Talmud, il senso ebraico di responsabilità personale, giustizia e solidarietà ".

Naturalmente, i suoi commenti hanno prevedibilmente scatenato una tempesta di critiche, con molti che hanno sottolineato che i "valori" del Talmud sono in completo contrasto con i valori europei e sono la base del suprematismo ebraico e del genocidio dei non ebrei.

Sebbene queste critiche siano certamente valide, non ci dovrebbero essere dubbi, tuttavia, che ciò che Von der Leyen sta dicendo è vero - che l'Europa oggi è sotto il tallone d'Achille dei suprematisti ebrei - e che i "valori" dell'Unione Europea - la nuova incarnazione dell'Unione giudaico-sovietica - sono effettivamente "talmoodizzati", come lei ha avuto cura di pronunciare correttamente.

Tuttavia, il Talmud non è un libro universalista, anzi insegna che i "goyim" sono semplici animali che esistono solo per servire gli ebrei e coloro che si rifiutano saranno uccisi a capriccio degli ebrei , esattamente ciò che abbiamo visto con la presa del potere da parte dei bolscevichi in Russia e nell'Europa orientale, dominata dagli ebrei, e il conseguente genocidio .

Il Talmud insegna che esiste un sistema giudiziario separato per gli ebrei e un altro per i “goyim”: gli ebrei possono essere giudicati solo dai loro connazionali ebrei, mai dai “goyim”, i cui “diritti” vengono loro concessi solo a malincuore dai loro padroni ebrei.

E il Talmud insegna davvero la “solidarietà”, ma solo tra ebrei, mentre ogni “solidarietà” tra gli umili “goyim” è demonizzata come “razzista”, “nazista” e “pericolosa” .

Tutti i “valori” europei moderni derivano dalle lezioni che i “goyim” sono costretti a imparare dal falso “ Olocausto ” – una “ fantascienza storica di successo ” creata dai rabbini talmudici per giustificare la presa di potere della Palestina da parte degli ebrei – e il suo continuo genocidio del popolo palestinese – e per mettere a tacere ogni critica agli ebrei in qualsiasi parte del mondo – nella loro ricerca del dominio del mondo.


In questa nuova Europa talmudica, la sofferenza di Cristo sulla croce è stata smantellata e sostituita con la mitica sofferenza degli ebrei ad Auschwitz: ora sono gli ebrei a essere risorti dai morti, non Cristo.

E questi ebrei talmudici non ritengono più solo i tedeschi responsabili di quella sofferenza immaginaria – “ogni uomo bianco” è ora moralmente responsabile – e la nostra condanna da parte di questi rabbini è inequivocabilmente la morte.

Il messia [ebreo] tornerà solo quando Edom – l'Europa, il Cristianesimo – sarà distrutto . Quindi vi chiedo: 'È una buona notizia che l'Islam invada l'Europa?' È un'ottima notizia . Significa la venuta del messia. Un'ottima notizia...

[Il rabbino Touitou afferma]... Lo pagherete caro, europei! A tal punto, non ne avete idea [dice il rabbino Touitou], e non avrete dove rifugiarvi . Perché tutto il male che avete fatto a Israele, lo pagherete centuplicato . Quando l'Italia non ci sarà più, quando Edom – ecco perché il quartier generale del cristianesimo, che proviene da 'Hessal', si trova lì – e quando quel luogo non ci sarà più, ed è quello che farà l'Islam – l' Islam è la scopa di Israele , dovete saperlo.

Gli europei "sofisticati" e "progressisti" di oggi si sono liberati dal "giogo" delle "superstizioni" cristiane dei loro antenati e hanno abbracciato il liberalismo "illuminato" degli ebrei, poiché la maggior parte dei sondaggi mostra che gli europei occidentali ora si identificano in gran parte come "atei" o "agnostici".

Nel suo libro The Jewish Revolutionary Spirit , E. Michael Jones ha sottolineato che 100 anni dopo la Rivoluzione francese, la Chiesa cattolica ha rilasciato una dichiarazione secondo cui la lezione più importante della Rivoluzione è che una nazione che rifiuta di essere governata dai cristiani è destinata a essere governata dagli ebrei .

Se gli ebrei dovessero finalmente realizzare il loro vano sogno di un potere mondiale incontrastato, nessuno di noi sarebbe risparmiato dalla loro ira talmudica e dalla loro vendetta omicida, come avvertì Martin Lutero 500 anni fa:

"Se avessero il potere di farci quello che noi possiamo fare a loro, nessuno di noi vivrebbe un'ora. Ma poiché non hanno il potere di farlo pubblicamente, rimangono i nostri assassini quotidiani e nemici assetati di sangue nel profondo del loro cuore."

– Martin Lutero (1483-1546): Sugli ebrei e le loro menzogne, p. 141

E la Capra di Giuda e la goy dello Shabbos, Ursula von der Leyen , è più che disposta ad aiutare questi ebrei a realizzare questo sogno talmudico, poiché è stata preparata per questo ruolo fin dai suoi primi giorni.

I suoi antenati tedeschi erano mercanti enormemente ricchi sia in Europa che in America, tra cui uno dei più grandi commercianti di schiavi "gentili" di Charleston, nella Carolina del Sud, sede della ricchezza e del potere ebraico nel Sud, e nessun "gentile" commerciava schiavi senza trattare con gli ebrei che controllavano quella redditizia impresa .

Quindi non c'è dubbio che la sua famiglia abbia tratto benefici economici dal suo duraturo rapporto con la classe mercantile ebraica a spese del proprio popolo: il contesto perfetto perché qualcuno possa rappresentare il volto sorridente e "gentile" dell'Unione Europea a maggioranza ebraica.

Nel suo disastroso ruolo di Ministro della Difesa tedesco, uno dei suoi mentori politici fu Angela Merkel , la quale ammise di aver inondato la Germania di migranti dal Terzo Mondo come favore personale ai suoi burattinai ebrei .

Il suo fallimento come ministro della Difesa l'ha apparentemente resa la candidata ideale per diventare il prossimo presidente del Consiglio europeo, come ha ironicamente affermato l'ex presidente del Parlamento europeo Martin Schulz .

Von der Leyen è il nostro ministro più debole . A quanto pare, questo è sufficiente per diventare presidente della Commissione."

Gli ebrei hanno installato queste femministe deboli e incompetenti come leader in tutta l'Unione Europea, per demoralizzare ed evirare ulteriormente gli uomini mentre eseguono gli ordini impartiti loro dai loro consiglieri talmudici:

“Sono sempre state le donne, soprattutto le giovani, le più bigotte sostenitrici del Partito: le ingoiatrici di slogan, le spie dilettanti…”



 

Account : 10369402